Loading…
CONTRATTO preliminare di permuta
qualità, ha in progetto di realizzare, in luogo dei terreni e sull’appezzamento di terreno sito in __________alla via__________ , un______________.
I terreni e l’appezzamento di terreno sono attualmente riportati nel N.C.E.U. del comune di _______ al foglio_____ e nel C.T. del comune di _______al foglio_____ p.lla_____.

3) Al fine di consentire l’accesso a tale complesso edilizio il/la Sig./Sig.ra__________, nella qualità, ha la necessità di acquisire l’immobile di proprietà del/della Sig./Sig.ra__________, che sarà oggetto di demolizione.

4) Il/La Sig./Sig.ra_____________ dichiara che è attualmente in essere, presso il Tribunale di ________, procedimento n.______, ricorso ex articolo 447 bis C.p.c., per estinzione del contratto di comodato e rilascio dell’immobile descritto al precedente articolo 1, contro il /la Sig./Sig.ra ___________.

5) Il/La Sig./Sig.ra____________ dichiara inoltre che gli eredi del ___________, hanno contestato la legittimità della citata cessione di quote a rogito del notar _____________ del __________, limitatamente alla quota del loro dante causa.

TANTO PREMESSO , TRA I COSTITUITI SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE

Il/La Sig./Sig.ra ____________, liberamente e senza alcuna riserva, prestando le più ampie garanzie di legge per evizione anche parziale , promette e si obbliga di cedere e trasferire a titolo di permuta a __________, che per come rappresentata, e ad eguale titolo di permuta in buona fede si obbliga di accettare ed acquistare , la piena proprietà dell’immobile sito in ___________ alla via_________ descritta all’articolo 1 della premessa.
Il/La ___________,per come rappresentato/a, ad eguale titolo di permuta , si obbliga di cedere e trasferire al/alla Sig./Sig.ra__________ che, a tale titolo ,in buona fede si obbliga di accettare e di acquistare , per sé o per persona fisica e/o giuridica da indicare in sede di atto di permuta , la piena proprietà di un appartamento al piano_________,della superficie non inferiore ad_________metri quadrati, nonché_______________, completamente rifiniti in ogni loro parte , a scelta del/della medesimo/a signore/a_____________ tra quelli a realizzarsi nel complesso immobiliare in progetto di cui all’articolo due della premessa.
La promessa di permuta è fatta ed accettata con tutti i diritti inerenti , accessioni, accessori, dipendenze e pertinenze, come gli immobili permutati pervennero o perverranno ai permutanti.
Il possesso legale e materiale dell’unità immobiliare di proprietà del/della signor/signora __________verrà conferito a__________ con atto di permuta sottoposto a condizione sospensiva , da rogarsi non appena il Comune di _______ rilascerà la concessione relativa al progettato fabbricato di cui all’articolo due della premessa.
Contestualmente alla stipula dell’atto di permuta al/alla signore/signora__________, al suo nucleo familiare convivente o ai suoi aventi causa , verrà messa a disposizione a cura e spese da_________ido...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione