Loading…
MODULO- DICHIARAZIONE DI ESONERO DI RESPONSABILITA' CON RICONOSCIMENTO DI COMPENSO PER ASSISTENZA E CONSULENZA IMMOBILIARE.
DICHIARAZIONE DI ESONERO RESPONSABILITA’
CON RICONOSCIMENTO DI COMPENSO PER ASSISTENZA E CONSULENZA IMMOBILIARE

La sottoscritta ………………………………………………………………….., nella qualità di promittente acquirente dell’immobile in corso di costruzione di proprietà della Soc.……………………………….. , in riferimento al contratto preliminare sottoscritto in data odierna dichiara quanto segue:
PREMESSO
di aver ricevuto dalla società di intermediazione …………. ….. ogni informazione e chiarimento in ordine alla disciplina concernente la compravendita de quo, ed in particolare all’obbligo della società costruttrice alla stipula del preliminare, ovvero in un momento precedente, a pena di nullità …… a procurare il rilascio ed a consegnare all'acquirente una fideiussione di importo corrispondente alle somme e al valore di ogni altro eventuale corrispettivo che il costruttore ha riscosso e, secondo i termini e le modalità stabilite nel contratto, deve ancora riscuotere dall'acquirente prima del trasferimento della proprietà o di altro diritto reale di godimento ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legislativo 20 giugno 2005, n. 122;
di voler procedere comunque...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione