Loading…
CLAUSOLE - CONTRATTO DI LOCAZIONE CON DECORRENZA DIFFERITA RISPETTO ALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE, CON CONTESTUALE CONSEGNA CHIAVI PER RISTRUTTURAZIONE e CONTESTUALE ATTO DISSIMULATO.
IPOTESI DI CLAUSOLE DA INSERIRE IN UN CONTRATTO DI
LOCAZIONE CON DECORRENZA DIFFERITA RISPETTO
ALLA SOTTOSCRIZIONE, CON CONTESTUALE
CONSEGNA CHIAVI PER LA RISTRUTTURAZIONE
E CONTESTUALE SOTTOSCRIZIONE DI ATTO DISSIMULATO

La durata è fissata in anni 6 (o 4 se locazione abitativa ) con decorrenza dal 1 GENNAIO 2013 e scadenza il 31 DICEMBRE 2018, con rinnovazione tacita per altri 6 anni (0 4 se locazione abitativa abitativo ) , se nessuna delle parti comunicherà all'altra disdetta, almeno 12 mesi (sei mesi se locazione abitativa) prima della scadenza, mediante lettera raccomandata. Il domicilio del conduttore viene eletto, ai fini di questo contratto, all'indirizzo dell'immobile locato, anche qualora in seguito più non occupi i locali. Il conduttore ha facoltà di recedere anticipatamente dal contratto ai sensi dell’art. 27, 7° comma della legge 392/78.
Il canone annuo di locazione è convenuto in euro ……….. che il conduttore si obbliga a corrispondere nel domicilio del locatore in n.12 rate eguali anticipate di euro …………………ciascuna, scadenti il giorno cinque di ogni mese con decorrenza, dal 1 gennaio...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione