Loading…
CONTRATTO di locazione ad uso cantina/soffitta
.........., con inizio dal ................ e termine il ................ Il presente contratto si intenderà tacitamente rinnovato alle stesse condizioni finché da una delle parti non venga data disdetta con lettera raccomandata inviata almeno 3 (tre) mesi prima della scadenza naturale del contratto.
Il canone di locazione è convenuto in Euro ....................................... annue da pagarsi in rate mensili anticipate a partire dal ................... Il canone deve essere corrisposto dal Conduttore al domicilio del Locatore.
Il Conduttore si impegna al pagamento degli oneri accessori relativi all’uso del locale.
Il pagamento del canone o di quant’altro dovuto anche per oneri accessori, non potrà essere sospeso o ritardato da pretese o eccezioni del Conduttore, qualunque ne sia il titolo.
Il Conduttore dichiara di aver visitato i locali e di averli trovati nello stato convenuto, come da verbale, steso tra le parti, ed allegato al contratto. La riconsegna della cosa locata dovrà avvenire nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata, salvo il deperimento d’uso ed alla vetustà.
Il Conduttore non potrà apportare alcuna modifica, innovazione, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione, o agli impianti esistenti, senza il preventivo consenso scritto del locatore. Il Conduttore non potrà depositare nella unità locata materie esplodenti, merci infiammabili o in qualsiasi modo pericolose per la salute e l’incolumità delle persone e l’integrità dell’unità stessa.
Il Conduttore potrà (col consenso scritto del Locatore) /non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l'unità immobiliare in oggetto.
Il Conduttore ha diritto di prelazione nella vendita, da esercitarsi secondo le modalità di cui all'art. 38 e 39 della legge 27 luglio 1978, n. 392.
Il Conduttore ha diritto di prelazione nel caso di nuova locazione alla scadenza del contratto, ...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione